Il Biancospino – Appartamenti Matera

con vista sul torrente Gravina e sul parco della murgia materana

Il Biancospino B&B a Matera è un appartamento casa vacanza a pochi metri dal Sasso Caveoso e dal centro di Matera, con vista sul torrente Gravina e sul parco della murgia materana. L’appartamento, da poco ristrutturato, può ospitare fino a 5 persone e dispone di wifi gratuito, aria condizionata, minibar, tv, cucina attrezzata, bagno con doccia e phon. Parcheggio gratuito in zona. Colazione inclusa nel prezzo.

Angela
Il Biancospino è un appartamento/casa vacanza nato da circa 4 anni, interamente ristrutturato e messo a nuovo e posto al pian terreno (ci sono solo 3 gradini), a ridosso del Sasso Caveoso. Anche non avendo la formula del B&B, i nostri ospiti troveranno tutto il necessario per poter preparare la colazione e non solo. Cucina interamente attrezzata anche per cucinare pranzi e cene: ci sono stati ospiti che hanno prenotato per 1 giorno e alla fine si sono fermati per molti più giorni, si sono sentiti a casa, grazie al confort che si può trovare: ampi spazi, tanta luce, un affaccio spettacolare sulla Gravina. E poi, un'altra nota a nostro favore è la pulizia, dalle recensioni si evince questo, ci dicono che l'appartamento è come "una piccola bomboniera", con pochi pezzi ma al posto giusto. Siamo sempre stati fortunati con gli ospiti, da noi è sempre venuta gente molto educata, gente abituata a viaggiare e a rispettare i loghi dove si trovano, gli ultimi, ad esempio, dei Canadesi, hanno addirittura rifatto il letto e messo in ordine nella stanza prima di andare via.

Ovviamente chi viene qui deve far visita al Sasso, a Piazzetta Pascoli, via Ridola, il Corso. Consiglio vari ristoranti tra cui: L'abbondanza Lucana, il Ristorante Francesca, l'osteria La Pignata e tanti altri. Da non perdere il 2 luglio la Festa patronale.